Domenica 6 novembre si è svolto il 1° Derby della Magna Graecia in terra tarantina, precisamente presso il Centro Sportivo Eredità di Grottaglie (TA).
Due squadre pugliesi, una di casa (Puglia Magna Grecia) e l’altra ospite (Puglia Resto Del Mondo) si sono affrontate in una partita molto divertente e ricca di gol.
Il derby viene largamente vinto dalla fortissima squadra di casa (PugliaMagnaGrecia) così composta: LOCONSOLE, ZITO CALO’, SCAZZI, PICONE, ORLANDO, VETRUGNO, che a fine gara ha alzato la coppa per mani del suo Capitano Alessandro Zito (Fil.Mesagne). Premio Miglior Calciatore: Salvatore Scazzi (Fil.Francavilla Fontana).
Si ringrazia, vivamente, la squadra ospite (PugliaRestoDelMondo) così composta: SQUEO, SCALESE, ARDITO, DIGIESI, QUERO, MONTAGNA, DIVIETRI.
Un ringraziamento Particolare al collega Armenise Antonio che ha arbitrato la gara in maniera impeccabile.
Ringrazio personalmente il Circolo dei dipendenti della BPER Banca e la Delegazione SUD che ha reso possibile la realizzazione dell’evento.
Ci vediamo al prossimo derby !