Una bella e calda serata estiva all’insegna dello sport e dell’amicizia quella che ieri sera si è svolta il 16 giugno presso il “Gaetano Scirea” di Matera. La 1′ Edizione della “Bper-Nation-Sud-Cup” si è conclusa con la meritata vittoria della squadra ospite del “Resto del Mondo” contro la squadra di casa del “MATERA” per 3 a 1. Dopo un primo tempo combattuto e bloccato sullo 0-0, il secondo ha visto andare in vantaggio il “Resto del Mondo” che poi è stato raggiunto dopo pochissimi minuti sull’1-1 dal MATERA. Nell’ultimo quarto d’ora la squadra ospite si è allungata con altri due bellissimi goal raggiungendo il risultato finale di 3 a 1. E’ seguita la premiazione a bordo campo per la squadra vincitrice e l’assegnazione della Medaglia “Men of the Match” al grandissimo Vincenzo Carbone.
La DT-SUD e i suoi soci ringraziano il CIRCOLO DIPENDENTI BPER per il sostegno e il contributo concesso per la realizzazione dell’evento.