QUELLI CHE IL CALCIO – LA TIMOR SOLOFRA = 2 – 0
Vincitrice : QUELLI CHE IL CALCIO
2^classificata : LA TIMOR SOLOFRA
Targa Fair Play: EVER GREEN Sala Consilina
Miglior realizzatore : ANGELO MOLINARO

Quelli che il calcio ag. 37 battono La timor Solofra e si aggiudicano la quinta edizione della Champions cup 2004; primo trofeo iridato per la compagine di Mister Perillo, a cui vanno le mie congratulazioni.
La Timor Solofra può comunque consolarsi col secondo posto ed il titolo di capocannonieri di Angelo Molinaro, con 15 reti.
Terzo posto meritatissimo per la sorprendente matricola di Dany Team Salerno, che si è subito inserita nel clima della competizione.
Quarta classificata l’Et legale, che è venuta a mancare proprio nelle partite decisive.
Questo dunque il verdetto del campo. Per quanto concerne quello sportivo, nessun dubbio sull’assegnazione della targa Fair Play alla Ever Green Sala Consilina: un complimento doveroso al capitano Giulio Ferrentino.
Si chiude pertanto il sipario sulla quinta edizione del torneo che ha sicuramente riscosso grandi consensi ed interessi tra tutti i partecipanti e non.
Il Direttore Generale, che in settimana ha rilasciato una intervista al giornale, ha ribadito che il prossimo anno le squadre partecipanti dovranno essere almeno 10 e che ogni Area dovrà avere una propria squadra rappresentativa. L’Area Alta Irpina avrà come proprio referente Carmine Santoro, l’Area di Benevento, Fulvio Bruno e quella di Napoli, Antonio Coppola che dovrà farsi perdonare la brutta figura di quest’anno. Anche l’Area di Avellino potrebbe avere una propria rappresentativa, se si accorperanno le filiali di corso Vittorio Emanuele, via Macchia, Mercogliano, Atripalda, Serino ed altre.
La formula potrebbe cambiare, con un torneo più lungo a partire già da inizio aprile e le fasi conclusive a giugno. Insomma grandi progetti in cantiere, ma ovviamente sempre con il contributo e la collaborazione di tutti. L’organizzazione del torneo è sempre pronta ad accogliere ed ascoltare i vostri consigli per portare le giuste modifiche ed i miglioramenti
alla manifestazion, che appartiene a tutti i dipendenti della Banca della Campania.
Prima di chiudere un ringraziamento doveroso al Dott. Franco Marra, presidente del Cral, all’Authority, Dr. Giancarlo Giordano, allo sponsor unico Agenzia Easy Rider nella persona del dott. Antonello Semenza, alla proprietà del centro sportivo Partendo Volley nella persona di Stefano Aquino, al dott. Sergio Andreotti responsabile di intranet al comitato arbitri ed infine a tulle le squadre partecipanti.
Grazie a tutti ed arrivederci all’edizione CHAMPION’S CUP BDC 2005.
roby