Nella mattinata piovosa di sabato 17 settembre 2022, alle ore 09.30 ha avuto inizio la Terza Edizione del Memorial “MOLINARI-PARRILLA” nella città di Camigliatello Silano (CS) presso il campo di calcio del Hotel la Fattoria, di proprietà della Famiglia del collega Mimmo Parrilla che ci ha ospitato per l’evento.

Il MEMORIAL  ha ospitato 3 squadre (COSENZA-CROTONE-RAPPRESENTATIVA Puglia/Basilicata) che si sono affrontate in un triangolare a scopo ricreativo in memoria dei colleghi Molinari & Parrilla.

Il regolamento prevedeva tre partite da QUARANTA minuti (20′ a tempo) con rigori in caso di pareggio.

 Pronti via si parte: ore 09.30  COSENZA – CROTONE finita in pareggio 2-2 con vittoria ai calci di rigore della squadra capitanata da Mario Straface (COSENZA); nelle due partite successive è entrata in scena anche la Rappresentativa Puglia/Basilicata che ha agguantato il pareggio 1-1 col Cosenza nei minuti finali (perdendo però ai calci di rigore ad oltranza). Il Memorial si è concluso con la vittoria del Crotone 1-0 sulla rappresentativa Puglia/Basilicata che ha sbagliato un calcio di rigore ad inizio gara.

Si aggiudica la terza Edizione 2022 del Memorial “Molinari-Parrilla” la squadra di COSENZA.

Sono state premiate le tre squadre 1°-2°-3° posto oltre al miglior calciatore, miglior portiere e premio fair Play a giocatore e squadra.

Doveroso ringraziamento con “targhe alla memoria” per le famiglie Molinari e Parrilla.

La giornata si è conclusa col pranzo collettivo nella Struttura “Hotel La Fattoria” e con i saluti finali.

Si ringrazia vivamente la Direzione del Circolo Dipendenti Bper che ci ha dato la possibilità di realizzare tutto quello che è sato raccontato.

Direttivo DT SUD

Evento organizzato dal delegato allo Sport Fedele Scalese con la collaborazione del Vice Presidente Mimmo Scarriglia.

 

« 1 di 2 »