AMANDLA è una giovane ed attiva band di origine campana nata dall’incontro di quattro musicisti dalle esperienze professionali individuali varie e diverse. Una fusione di generi e creatività differenti che incontrano ed abbracciano la splendida voce di Simona Ciampi. Un timbro caldo e suadente ed una band rodata e stilisticamente variopinta; dal 2009 si sono uniti per un opera di rivisitazione del più popolare ed amato artista italiano : LUCIO BATTISTI.
Un omaggio alla nostra musica e ad uno dei suoi massimi protagonisti, un modo per riscoprire anche la bellezza di quegli arrangiamenti – sì è vero, fatti di pochi semplici accordi – ma capaci di mischiare piani emozionali diversi.
E le parole? Se proprio vi mancano le parole, provate ad improvvisare come noi: «Una frase sciocca, un volgare doppio senso, mi ha allarmato non è come io la penso… No che non vorrei, io sto bene in questo posto, no che non vorrei questa sera è ancora presto… E di notte passare con lo sguardo la collina per scoprire dove il sole va a dormire...., senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo con amore…. Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori, l’universo trova spazio dentro me senza nascondersi manifestandosi si può eludere la solitudine e rincorrerti sapendo quel che vuoi da me».
RISTORANTE VINOSIA