Finalmente, dopo tante attese e costrizioni, ci siamo ritrovati a bordocampo. L’Italia delle Delegazioni Territoriali si è sfidata a Salerno, presso le strutture del Terzo Tempo Village. L’emozione di rivedersi dal vivo ha superato di gran lunga l’ardore agonistico. Anche se, e chi ha calcato almeno una volta un campo da calcio lo può confermare, nessuno è sceso sul rettangolo di gioco per perdere. Quindi le partite si sono tutte rivelate vive e combattute.
Atletico PugliaCamp22, Cosenza, Sardegna Selecao, Bayern Modena, Puglia Saint-Germain, Il Cuore dell’Italia, Matera Eurocap2019 e Crotone Magna Grecia i nomi dei team coinvolti.
Dopo eliminatorie tiratissime si arriva alla finale tra Bayern Modena e Il Cuore dell’Italia. Risultato definitivo 3 a 2 per gli emiliani al termine di un match molto equilibrato. Terza piazza a Sardegna Selecao che si impone nei confronti di Puglia Saint Germain.
Dopo le premiazioni di rito, il rimando del Presidente Lolli all’edizione che si terrà nel 2023.
In campo la certezza di essersi divertiti. Fuori la convinzione di aver alimentato quel senso di amicizia e rispetto che da sempre caratterizza tutte le attività del Circolo.

Alla prossima Ragazzi…

« 1 di 3 »