VENERDI’ 29 APRILE – SABATO 30 APRILE – DOMENICA 01 MAGGIO GITA A VENEZIA, PADOVA E VERONA.

1° Giorno 29 Aprile venerdi: partenza da Avellino Centro direzionale per la stazione di Napoli. Ore 9,30 partenza con Freccia per Padova. Arrivo alle ore 14,07 circa. Sistemazione in Hotel **** nelle vicinanze della stazione. Visita libera della città di Sant’Antonio i cui resti si trovano nella Basilica a lui intitolata. Città definita “capitale della pittura del trecento” dal critico Vittorio Sgarbi tra tutte “il ciclo di Giotto alla cappella degli Scrovegni”. (ore 20,00 Cena facoltativa) Pernottamento.

2° giorno 30 Aprile sabato: partenza dalla stazione di Padova per Venezia. Arrivo alle 09:48 circa. Visita guidata di 3 ore circa della città unica nel suo genere, pensate solo a come è stata costruita, come fa a reggersi senza che sprofondino le sue fabbriche talvolta imponenti come i campanili di Piazza San Marco o la Basilica della Salute o la Chiesa del Redentore. Santa Croce, Ponte del Rialto. Pranzo libero. Ore 18,12, partenza dalla stazione di Venezia per Padova. Arrivo 18:38. Rientro in hotel e (Cena Facoltativa) pernottamento .

3° giorno 1 Maggio domenica: partenza dalla stazione di Padova per Verona con arrivo alle 10,00 circa. Visita libera della famosa città di Giulietta e Romeo patrimonio dell’umanità. Ore 17,37 partenza dalla stazione di Verona per Napoli con arrivo alle ore 22,05. Rientro con bus ad Avellino.