Io sottoscritto/a*

nato/a il*
    luogo* provincia*

e residente in*
    provincia* (inserire la sigla della provincia, es. MO)

in via* cap*

Codice Fiscale*

Dipendente della società* (es. BPER, BDS, PENSIONE...)con matricola* (99999 se pensionato)

in servizio presso* (es. UFF. FINANZIAMENTI, PENSIONE...)cap*

Telefono* Cellulare* E-mail (non aziendale)*

CHIEDE

di essere ammesso quale socio del Circolo Dipendenti BPER condividendone le finalità istituzionali.
    Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi associativi validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto associativo.
    Inoltre, preso atto della organizzazione territoriale del Circolo, comunica la propria intenzione di essere inserito/a nell’ambito della Delegazione

Il sottoscritto comunica altresì le seguenti aree di proprio interesse:

E le proprie competenze/esperienze/capacità che intende porre a disposizione del Circolo:

Fornendo i seguenti suggerimenti (eventuale):

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione e del mantenimento della stessa di anno in anno, comunica altresì i dati del conto corrente per l’addebito della quota associativa annua, autorizzando il Circolo ad operarne automaticamente l’esecuzione

IBAN*

Se pensionato o esodato UBI, dichiaro di aver prestato servizio in filiale/unità organizzativa rientrante nel ramo d'azienda acquisito da Bper Banca.