Modulo d'iscrizione al Circolo Dipendenti BPER Banca

Compila online la richiesta

Io sottoscritto/a*

CHIEDE

di essere ammesso quale socio del Circolo Dipendenti BPER condividendone le finalità istituzionali.
Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi associativi validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto associativo.
Inoltre, preso atto della organizzazione territoriale del Circolo, comunica la propria intenzione di essere inserito/a nell’ambito della Delegazione

Il sottoscritto comunica altresì le seguenti aree di proprio interesse:

E le proprie competenze/esperienze/capacità che intende porre a disposizione del Circolo:

Fornendo i seguenti suggerimenti (eventuale):

Ai fini del perfezionamento dell’iscrizione e del mantenimento della stessa di anno in anno, comunica altresì i dati del conto corrente per l’addebito della quota associativa annua, autorizzando il Circolo ad operarne automaticamente l’esecuzione

Privacy

Dichiaro di avere letto lo statuto del Circolo Dipendenti BPER Banca e di impegnarmi ad osservarlo, unitamente ai regolamenti nel tempo vigenti.

Dichiaro altresì di avere preso visione dell’informativa in materia di privacy pubblicata sul sito internet del Circolo Dipendenti (http://www.circolobper.it) prevista ai sensi dell’art. 13, D.lgs. 196/2003 e di prestare il consenso al trattamento dei miei dati personali, ivi compreso l’utilizzo di fotoriprese o videoriprese che mi coinvolgono, ed all’eventuale comunicazione dei dati medesimi ad altri Centri, Enti, etc., con finalità analoghe e solo nell’ambito degli obblighi statutari o di legge.