TARIFFE BPER 2018

Il circolo dipendenti Bper è convenzionato con il Baia Hotel sito in  Corso Carlo Pisacane – CAP 84051 – Palinuro (SA) Tel. +39 0974 930992   MAIL= info@hotel-baia.it.

Le prenotazioni saranno effettuate direttamente dal socio del circolo con mail oppure telefono. A conferma della prenotazione, il socio dovrà inviare un acconto del 30% ed effettuare il saldo all’arrivo in Hotel. Il socio dovrà mostrare la propria tessera di appartenenza al Circolo dipendenti bper.

Il Baia Hotel gode di una posizione ideale nel cuore di Palinuro, a pochi passi dal centro meta di shopping e divertimento, con una vista mozzafiato sulla costa.

Posizionato nel cuore di Palinuro, l’Hotel Baia accoglie i suoi Ospiti in una atmosfera tranquilla e di cordialità. Dal suo terrazzo si possono ammirare i
famosi e bellissimi tramonti che , oltre al mare cristallino, rendono celebre la località.
SISTEMAZIONE: 51 CAMERE, circa la metà con vista mare e due suite con vasca idromassaggio. Dispongono ognuna di telefono, tv, frigobar ed aria condizionata autonoma.
RISTORAZIONE: Prima colazione a buffet, sulla terrazza vista mare. Pranzo e cena nella sala ristorante principale con aria climatizzata.
ATTIVITÀ E SERVIZI: Bar, piscina immersa nel verde con idromassaggio e cromoterapia aperta anche la sera dalle 22:00 illuminate da candele, parcheggio non custodito, connessione gratuita Wi-Fi nelle zone comuni.
A PAGAMENTO:  Gli animali di piccola taglia sono graditi, non possono accedere però alle aree comuni e sarà applicato un supplemento fisso di euro 40 per la pulizia  finale. (indipendentemente dalla durata del soggiorno).
Ed inoltre: noleggio auto- servizio transfer (minibus e limousine Mercedes)- escursioni a piedi e in barca (con o senza guida)- prenotazioni aeree, ferroviarie, marittime- babysitting- assistenza medica.

La Piscina del Baia hotel è collocata in posizione tranquilla e riservata; dotata di ampio solarium panoramico con lettini, sdraio e ombrelloni, consente una pausa rilassante e tonificante. E’ il luogo perfetto per rilassarsi, ricco di piante, cycas, bouganville, e tante altre specie mediterranee, che creano una cornice naturale di impareggiabile bellezza. La piscina di acqua dolce è scoperta e dotata di impianto idromassaggio lombo-sacrale su seduta per n.6 postazioni e un impianto di massaggio linfodrenaggio con n.4 bocchette gayser. Per una totale sensazione di piacere sono state ideate luci subacquee che colorano l’acqua dalle tonalità attrattive. Un servizio bar è a disposizione per un relax totale tra un drink e un rinfresco leggero.

Servizio spiaggia (quando usufruito) da pagare in loco, Euro 13 a camera (euro 15 dal 1 al 31 agosto) comprendente Transfert-Comfort su richiesta e  NON ad orari prestabiliti, 1 ombrellone, 1 sdraio ed 1 lettino a camera. Distanza 1 Km, spiaggia di sabbia, Lido attrezzato. Vasche idromassaggio gratuite le nostre vasche sono aperte anche di sera ed illuminate romanticamente, per fornirvi un servizio migliore avvisate in tempo la  reception in modo da poter controllare la temperatura dell’acqua e farvela trovare ad una gradazione gradevole.

Il Baia Hotel offre ai suoi ospiti una convenzione con il lido Mascalzone Latino per il servizio Spiaggia; il lido è situato su uno dei tratti di costa più belli di Palinuro ed è raggiungibile con un servizio transfer gratuito e garantito in qualsiasi momento.
Affidatevi a noi per rendere indimenticabile il vostro soggiorno a Palinuro. Il nostro staff è a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e per darvi preziosi consigli in merito alle varie visite ed escursioni che vi faranno apprezzare al meglio l’immenso e variegato territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.