Manidor, acronimo di “Manifattura e Diffusione Orafa”, progetta, produce e distribuisce i marchi Erman e Scie di Luce.

L’azienda nasce nel 1976 quando Piero Biasetti, in arte Pierobì, apre il primo laboratorio orafo qualificato in Avellino. Trent’anni dopo, Soemo, forte dell’esperienza acquisita, amplia l’attività paterna. Così nel 2015, con la moglie Angela, rilanciano il marchio “Scie di Luce” firmando una collezione di gioielli in argento caratterizzati dal design ricercato e raffinato. Dal 2018 inizia la diversificazione verso nuovi segmenti, così nascono collezioni in bronzo ed il marchio per l’uomo, “Erman“. 

I gioielli Scie di Luce sono pensati per una donna colta, elegante e raffinata, che desidera indossare oggetti ricchi di valore simbolico e che siano belli come piccole opere d’arte.

Erman rappresenta un mondo antico, intriso di riti e tradizioni, riportato nel presente, creando stilemi per l’uomo che desidera esprimere il senso del bello coniugato col profondo.

Oggi, l’azienda, ormai un’eccellenza nel mondo del gioiello made in italy, si propone al Circolo Bper, offrendo a tutti i soci uno sconto del 10% su tutte le proprie collezioni 2021. 

Catalogo Erman Collezione

Scie di luce catalogo Iconica

Scie di luce catalogo vera astra deliziosa

Scie di luce catalogo solo a te cuore essenza

Scie di luce catalogo esotica leggera sahara

Scie di luce catalogo limpida eterna petali di rosa

Per l’acquisto contattare direttamente Soemo al numero cell. 328/9425066