Gentili amiche/amici
anche quest’anno il Circolo rinnova l’accordo con il Teatro Fenaroli di Lanciano per l’acquisto di abbonamenti della stagione teatrale 2019/2020.
Il cartellone della Prosa (il cui dettaglio è consultabile sul sito del teatro: www.teatrofenaroli.it è particolarmente interessate, con nomi del calibro di Leo Gullotta, Lino Guanciale, Giuliana De Sio, Alessandro Preziosi, Mariangela D’Abbraccio, Isa Danieli, Marisa Laurito, Ettore Bassi e Simona Cavallari
Ulteriori abbonamenti per il Teatro Dialettale.
Chi fosse interessato a rinnovare l’abbonamento dello scorso anno o a sottoscriverne uno nuovo, può contattarmi per prendere accordi.
Quest’anno il costo dell’abbonamento a 7 spettacoli di prosa varia da € 90 del terzo settore ad € 150 della platea; a parte l’ulteriore spettacolo fuori abbonamento del 5/4/2020 (prenotabile contestualmente all’abbonamento ) “Lino Guanciale recita Flaiano”.
I soci CRAL potranno contare su un contributo (20% del costo di abbonamento).
I tempi per le prenotazioni sono purtroppo stretti, a causa della consistente richiesta prevista per quest’anno, dunque devo chiedervi di darmi riscontro al massimo entro martedì 1 ottobre p.v.
Referente iniziativa Valentina Russo ( Voip 220890346 )