TARIFFE BPER 2018

Il Circolo Bper è convenzionato con il Villaggio degli Olivi, sito in Corso Carlo Pisacane, 84051 Palinuro (SA).  Centralino 0974/938501 –  mail= info@villaggiodegliolivi.it

Situato nel Parco Nazionale del Cilento, nel centro di Palinuro, direttamente sul mare, il Villaggio degli Olivi si estende su di una superficie di circa 3 ettari. Dispone di una spiaggia riservata, con sabbia e roccia, raggiungibile tramite una discesa a gradoni.

SERVIZI

Il Villaggio degli Olivi offre, al suo interno, una serie di confortevoli servizi. Il ristorante, è dotato di una terrazza, con splendida vista sul mare, dove viene servita la prima colazione a buffet e di una sala climatizzata, dove il servizio è svolto “a buffet” per il pranzo e “al tavolo” per la cena.

Il Villaggio dispone di bar, parco giochi per bambini, campo polivalente da tennis/pallavolo/calcetto/basket, piscina con zona idromassaggio e area dedicata ai bambini, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa), punto vendita Animazione, parcheggio riservato non custodito, servizio medico su richiesta e connessione WI-FI gratuita usufruibile nelle aree comuni del Villaggio.

L’Equipe di animazione, presente tra i clienti durante tutta la giornata, organizza giochi e spettacoli diversi: Olly’s Kid’s Club per bambini dai 3 ai 12 anni dalle ore 9.30 alle ore 18.30 con possibilità di pranzare con l’Olly’s Equipe e varie attività dedicate allo Junior Club con giochi da tavolo, tornei ludici e tanto altro con l’obiettivo di far socializzare i ragazzi e formare un gruppo dinamico.

All’interno del Villaggio non è ammessa la presenza di animali né la circolazione di veicoli e biciclette.

SISTEMAZIONI

Villini monolocali da 2/3/4 posti letto.

I monolocali a 4 posti letto si presentano con letto matrimoniale e letto a castello e sono adatti preferibilmente a famiglie con bambini.

Villini monolocali comunicanti (4 quote intere) da 4 posti letto con doppi servizi, su richiesta.