Dopo il successo della prima edizione, a grande richiesta, il Circolo Dipendenti Bper Sardegna sta organizzando a Sassari presso il centro sportivo Sporting Milano 26 il 2′ Torneo di Padel riservato esclusivamente ai soci-dipendenti del Gruppo Bper!! E a seguire la super novità del 2022:  il Fun Event aperto a tutti i colleghi ed eventuali accompagnatori.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
– Mattina ( 9.00 /13.30) gironi di qualificazione torneo maschile e femminile
– Pausa pranzo (13.30/ 14.30)con buffet riservato agli atleti ed eventuali accompagnatori
– Pomeriggio (14.30 / 17.00) fasi finali, premiazione!!
 🥳A seguire la super novità 2022:
*Fun Event con buffet, brindisi e Deejay*
QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Torneo Padel + Fun Event (mattina e pomeriggio):
– Euro 20: per giocatori/giocatrici che parteciperanno al Torneo di Padel (nella quota è incluso il buffet del pranzo e la partecipazione al Fun Event)
– Euro 15 per colleghi/accompagnatori /familiari (nella quota è incluso il buffet del pranzo e la partecipazione al Fun Event)
Fun Event (pomeriggio):
– Euro 5 Quota unica per dipendenti/familiari/accompagnatori che partecipano esclusivamente alla manifestazione del pomeriggio!
MODALITÀ ISCRIZIONE
1) Se non sei gia iscritto è obbligatoria I’iscrizione al circolo dipendenti ( costo annuo 6 euro) seguendo il link su Blink (BlinK —>Siti Esterni—–>Circolo Dipendenti——>Iscrizione——>Compila il modulo di Iscrizione con i dati richiesti n.b. Delegazione Sardegna) oppure da smartphone tablet o pc clicca qui: http://www.circolobper.it/iscrizione/
2) Scarica e compila i moduli iscrizione.
3) invia una mail all’indirizzo dtsardegna@circolobper.it allegando modulo iscrizione della squadra comprensivo di liberatoria(obbligatoria per ogni partecipante al Torneo) e/o modulo partecipazione al Fun Event.
4) Effettua il Bonifico su cc intestato a Circolo Dipendenti BPER DT Sardegna
IBAN IT27Q0101584921000070808150 con causale “Iscrizione Evento Ottobre 2022” specificando la tipologia di quota (esempio 1: “PADEL + 2 accompagnatori” o esempio 2 “FUN EVENT 2 persone”)
*SCADENZA ISCRIZIONI  TORNEO PADEL 07 OTTOBRE*
N.b. NON SONO AMMESSE PER IL TORNEO DI PADEL ISCRIZIONI SINGOLE.
* Il programma dei gironi di qualificazione verrà comunicato in base alle iscrizioni (garantite minimo due partite per squadra).
Lo svolgimento della manifestazione è subordinato al Decreto Covid in vigore alla data prevista e alle eventuali condizioni meteo.  In caso di annullamento le quote saranno rimborsate, mentre in caso di rinuncia da parte del partecipante la quota non sarà rimborsata.