Come ormai da diversi anni inaugureremo la stagione sciistica al passo dello Stelvio. Sarà l’occasione per riprendere confidenza con la neve in compagnia di colleghi e amici. Per chi volesse provare l’emozione dei passaggi in un tracciato di slalom gigante avremo possibilità di allenamento e gare.

A chiunque voglia unirsi, sciatori e non, proponiamo l’ormai consolidato programma:

Mercoledì 17/10: partenza nel primo pomeriggio dal Centro Servizi di Modena, sistemazione e cena in hotel (Albergo Quarto Pirovano – Passo dello Stelvio).

Giovedì 18/10: mattinata dedicata allo sci in “campo libero” o lezione con un istruttore Federale. Pomeriggio di relax presso lo spettacolare stabilimento termale dei “Bagni Vecchi a Bormio”.

Venerdì 19/10: giornata dedicata allo sci, possibilità di partecipare alla facile prova di Slalom Gigante “17° Meeting Interbancario Pirovano” (gara non Fisi).

SABATO 20/10: mattinata dedicata allo sci, possibilità di partecipare a due gare Fisi “1° e 2° Trofeo Celly – Pirovano”, a seguire pranzo, premiazione ed estrazione di ricchi premi da parte dell’organizzazione (riservata ai soli partecipanti della gara). Rientro a Modena in serata.

Nota: per i non sciatori possibilità di noleggio ciaspole.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI: Federico Luppi 059/2901241

VI ASPETTIAMO!!