VIENI A VIVERE UN’ESPERIENZA MONDIALE !!

In occasione dei Campionati del Mondo di Biathlon che si svolgeranno nella Sudthirol Arena di Anterselva lo Sci Club Bper organizza il 22 e 23 Febbraio 2020 un week end all’insegna dello sci e del tifo per la Nazionale Italiana di Biathlon.

Il sabato mattina discesisti e snowboarder potranno divertirsi sulle nevi di Plan de Corones mentre i fondisti andranno a calcare le piste del Centro Fondo di Riva di Tures dove sarà possibile organizzare anche lezioni singole o di gruppo coi Maestri della scuola sci.

 

Domenica si potrà andare a sciare oppure si potrà andare alla Sudthirol Arena di Anterselva a fare il tifo per la vincitrice della Sfera di Cristallo della classifica generale (oltre a quella di specialità nell’inseguimento) della scorsa stagione l’azzurra Dorothea Wierer che con l’altro nostro grande talento Lisa Vittozzi ed il resto della Nazionale Italiana tenteranno il tutto per tutto per portare a casa quante più medaglie possibili!

 

La gara in programma domenica sarà la spettacolare Mass Start (partenza in linea) maschile e femminile.

Il prezzo del biglietto per assistere alla manifestazione lungo il percorso di gara è di Eur 28,00 a persona, i bambini fino a 12 anni possono accedere gratuitamente.

Lungo il percorso sono disponibili maxi schermi per assistere a tutte le fasi della gara.

I biglietti verranno venduti esclusivamente on line sul sito della manifestazione da fine Settembre ed andranno venduti in pochissimo tempo quindi per poterli acquistare è necessario che tassativamente entro il 27/09/19 chi è interessato alla manifestazione restituisca l’allegato modulo (in fondo alla pagina) compilato allegando la contabile di bonifico per l’importo dei biglietti che si desidera acquistare alla mail lolli@circolobper.it .

Il bonifico dovrà essere effettuato sul c/c 2289543 presso l’Ag.5 di Modena intestato a “Circolo dipendenti BPER – Settore Sci” specificando come causale: “Nome Cognome acquisto n. X biglietti Mondiali Biathlon”.

Per chi volesse più informazioni sul Mondiale può consultare il sito www.biathlon-antholz.it.

Non è previsto trasferimento in bus da Modena: il viaggio verrà effettuato con mezzi propri.

Informazioni più dettagliate sul week end (hotel, orari, ecc) verranno date con successive comunicazioni.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni potete rivolgervi a Claudio Lolli: lolli@circolobper.it, telefono circolo dipendenti 059/358625.

scheda_adesione_mondiale_biathlon