3° Torneo di Padel e Fun Event – Circolo Dipendenti Bper Banca DT Sardegna

Sporting Milano 26 – Sassari – 28 ottobre 2023

Ha mantenuto le promesse della vigilia anche la terza edizione del Torneo di Padel organizzato dal Circolo Dipendenti Bper DT Sardegna presso i campi del circolo Sporting Milano 26 a Sassari sabato 28 ottobre.

Al torneo hanno preso parte 16 coppie maschili e femminili composte da colleghi ed ex colleghi iscritti al Circolo; al mattino le squadre hanno affrontato i gironi di qualificazione sui 6 campi della struttura, in un clima come sempre festoso ma senza dimenticare la competizione sportiva!

Dopo il break delle 13:30 per la pausa pranzo, dalle 14:30 si è proseguito con la fase finale ad eliminazione diretta sotto gli occhi di un caloroso pubblico (120 persone circa) composto principalmente da familiari e colleghi incuriositi dall’evento.

La finale maschile ha visto protagonisti la coppia Pfadda composta da Elio Pilo e Gabrile Fadda contro la coppia Mau-Mau composta da Mauro Marras e Maurizio Arru, dove son stati quest’ultimi ad aver la meglio dopo n.2 finali perse nelle scorse edizioni.

Per il torneo femminile Silvia Ortu e Laura Petrucci (Le Smart) hanno avuto la meglio su Pisanu Lauretta e Sara Cossu (Esselle); son state 2 finali equilibratissime contraddistinte da sportività e sano agonismo.

Tutte  le coppie finaliste sono state premiate a fine serata con targhe offerte dal Circolo BPER dai componenti della DT Sardegna (il Presidente Giani Pau, il vice presidente Alessandro Spanu e i collaboratori Salvatore Meloni e Maurizio Arru; ma un grosso ringraziamento va ai colleghi dello staff che hanno coordinato magistralmente il torneo.

La giornata si è conclusa dalle 17:30 alle 24.00 con la festa finale del Fun Event per tutti gli iscritti della DT Sardegna: un bellissimo apericena completo di bevande e variegato buffet, il tutto allietato da ottima musica!!

Cogliamo occasione per ringraziare il Circolo Dipendenti Bper per aver reso possibile tutto ciò, e per la disponibilità mostrata nei nostri confronti.