FALCHI DAUNI – E HO DETTO TUTTO SALERNO = 4 – 1
Vincitrice : FALCHI DAUNI FOGGIA
2^classificata : E HO DETTO TUTTO SA
Targa Fair Play: TEAM SUBBUTEO
Trofeo Simpatia: ET LEGALE PACARPI
Miglior realizzatore : DIEGO CARBONARO (E ho detto tutto)
Miglior Portiere: GAETANO TOZZA (Intesa s.paolo)

Un minuto di raccoglimento per Fedele, Mimmo, Lucio, Stefano e tutti gli amici che nella vita, sono stati meno fortunati di noi, e poi via alla finalissima. In precedenza Orange team, confermando l’ottima prestazione della semifinale ed in generale dell’intero campionato, si aggiudicava l’ultimo gradino del podio, a discapito di Quelli che forever. 
Ma veniamo alla finalissima che vedeva di fronte le vincitrici delle ultime due edizioni, quasi a volersi giocare la “bella”. Non è stato certo una finale scoppiettante e per quasi tutto il primo tempo le squadre si sono più preoccupate a difendersi ed a studiarsi. Poi sul finale due lampi dei foggiani, con gattino saracino che per un attimo si trasforma in butterfly, e la partita si accende. Il primo tempo si chiude sul 2-1. Nella ripresa tutti si attendono il forcing dei salernitani, ma la terza rete taglia definitivamente le gambe e le ultime speranze ai granata.
Sul finale arriva anche la quarta rete che non cambia la storia già scritta. E così Falchi Dauni di Foggia, dopo un anno di assenza, ritornano e conquistano la seconda champions cup bdc.