Convenzione essere&co. estetica & benessere al 100%

 

essere&co. estetica & benessere al 100%

riserva a  tutti i dipendenti BPER la seguente convenzione

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE


Palestra e SPA OMEGA CENTRUM

Convenzione Palestra e SPA OMEGA CENTRUM

riservata a tutti i colleghi BPER

CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE


Corso ABC del vino Fondazione Italiana Sommelier

18/03/2024 ore 18:30 presso

Hotel 99 Cannelle a L'Aquila

Clicca qui per conoscere le condizioni

Info e prenotazioni Antonello Moscardi 3385458031

9 incontri per conoscere, riconoscere e amare questo grande e
appassionante prodotto della natura e dell’ingegno umano.
A fine corso verrà consegnato l’ATTESTATO di PARTECIPAZIONE
ed il distintivo di Fondazione Italiana Sommelier
Tutti i lunedì dal 18 marzo ad esclusione del lunedì di Pasqua e
del 18 aprile (Vinitaly).
Il costo del corso è di euro 350 , esclusa quota associativa (Euro
100) da acquistare su www.bibenda.it

 

 

SCONTO RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI DIPENDENTI BPER EURO 320

 

Clicca qui per conoscere le condizioni


OLIO LE FERRE

Gentile Dr. Visceglia, come da accordi con Lucia Ranaldo invio proposta di sconto del 18% sui nostri prodotti per i soci del Circolo Dipendenti BPER.
 
La promozione è valida SOLO per gli acquisti effettuati sul nostro shop on line, inserendo il codice promozionale  LEFERREXBPERal momento dell'ordine. 

Link del sito shop LE FERRE:   https://shop.olioleferre.com/it/shop/ 

La promozione sarà valida fino al 31/12/2021 per poi valutare il rinnovo per il prossimo anno. 

Luca Esposito | Sales & Marketing Director
T: +39 099 849 32 07 | M: +39 335 57 82 243
E: luca@leferre.it | W: http://www.leferre.it
C.da Catalano S.S. 7 | 74011 Castellaneta | PUGLIA, Italia

 


Festa sociale 2023 Campania - Foto e Video


Messaggio del nuovo Presidente Christian Gallesi

Dopo oltre 15 anni di militanza ed esperienza vissuti all'interno del Circolo ho accettato, con estremo orgoglio, il passaggio del testimone da parte di una figura di elevato spessore come Claudio. Rappresentare una realtà cosi importante è una responsabilità non indifferente. Essere il Presidente del nostro Circolo è un traguardo che mi impone un profondo rispetto sia nei confronti di tutti coloro che hanno sempre dedicato energie e impegno nelle nostre attività che per tutti voi Soci che avete riposto nel sottoscritto e nei nostri rappresentanti un mandato di fiducia. La nostra famiglia ha raggiunto numeri importanti: siamo oltre 11.000 in tutto il territorio nazionale. Abbiamo voglia di continuare a crescere grazie all'apporto e ai suggerimenti di tutti. Il prossimo futuro probabilmente ci riserverà scenari sempre più sfidanti. Il passato insegna che sapremo ricavarne il meglio per offrire opportunità stimolanti e innovative. I valori di aggregazione, rispetto, collaborazione, sacrificio e impegno, da sempre alla base del nostro operato, ci consentiranno di crescere ulteriormente e di continuare in quel percorso che ci ha contraddistinto a livello nazionale. Il nostro spirito di appartenenza non può essere limitato a semplice definizione. Far parte del Circolo va oltre la quotidianità. È il piacere di frequentarsi soprattutto dopo il lavoro. È la voglia di stare insieme per approfondire i rapporti personali e vivere esperienze in contesti nuovi. È la sfida di mettersi in gioco per essere noi stessi in quello che ci piace fare.

Raccolgo quindi con estrema umiltà ma anche con un pizzico di incoscienza questa eredità, con la promessa di condividere tutta la mia esperienza con una squadra motivata e capace. Se capiterà che mi vedrete compiere un passo all'indietro, vi garantisco che non sarà per timore di non farcela ma, piuttosto, per raccogliere energie nuove e prendere la rincorsa necessaria per ripropormi più forte e determinato di prima.

Un abbraccio grande…

Christian Gallesi


Messaggio del Presidente uscente Claudio Lolli

Informo tutti i Soci che ieri si è tenuta la prima riunione del Consiglio Direttivo del Circolo Dipendenti Bper, rinnovato a seguito delle votazioni svoltesi lo scorso mese di novembre.

Nel corso della riunione, su mia proposta, è stato eletto all’unanimità nuovo Presidente Christian Gallesi.

Lascio quindi, dopo due mandati pieni ed oltre sei anni, l’incarico di Presidente del Circolo, come anticipai quando venni eletto nel luglio del 2017. Credo infatti che, per garantire un corretto funzionamento ed un salutare ricambio di vertice, non sia utile mantenere la responsabilità di Presidente per più di due mandati. Lascio peraltro l’incarico a Christian, che mi è stato Vice per questi anni e che condivide gli stessi valori alla base del nostro impegno nel Circolo.

Il Circolo Dipendenti Bper è molto diverso da quando assunsi la Presidenza. Eravamo meno di 5.000 soci, prevalentemente in Emilia Romagna ed in alcune zone del centro e del Sud, sedi di Banche incorporate in Bper. Ora contiamo su oltre 11.000 soci, raggruppati in 14 Delegazioni Territoriali e copriamo praticamente l’intero territorio nazionale.

Colgo l’occasione di ringraziare tutti coloro che hanno consentito (e, confido, continueranno a farlo) una intensa attività sia a livello territoriale sia centrale, grazie anche alla vicinanza dell'Amministrazione di Bper, che non ci ha mai fatto mancare un supporto economico, logistico e amministrativo.

Continuerò a lavorare all’interno del Consiglio Direttivo con l’incarico di Vice Presidente.

Con l’occasione formulo a tutti i migliori auguri di Buone Feste.

Claudio Lolli


VOTAZIONI PER IL RINNOVO ORGANI SOCIALI – RISULTATI

Si è concluso lo spoglio delle schede cartacee pervenute al Comitato Elettorale presso il Centro Logistico di Bper. I voti ottenuti dai singoli candidati, sommati a quelli ottenuti “on line” hanno dato i risultati riportati nel documento allegato.

Il Circolo Bper ringrazia tutti i soci che hanno esercitato il diritto di voto, momento di democrazia interna.

Entro la corrente settimana si riunirà il nuovo Consiglio Direttivo che procederà alla convalida degli eletti nonchè alla elezione delle cariche sociali (Presidente, Vice Presidente, Segretario, Tesoriere e Economo). Procederà inoltre alla convalida degli eletti del Collegio dei Revisori e delle 14 Delegazioni Territoriali.

Il Presidente del Comitato Elettorale

Gian Domenico Glorioso


Mercatini di Natale Zagabria, Lubiana 2023

« di 2 »
1° GIORNO SABATO 9 DICEMBRE – NAPOLI – ZAGABRIA
Ritrovo dei Partecipanti e partenza per Zagabria con volo di mattina da Napoli. Arrivo e trasferimento in bus in Hotel. Incontro con la guida e visita della città. Pranzo libero.  Nel pomeriggio visita dei mercatini di Zagabria. Cena e pernottamento in hotel.
2° GIORNO DOMENICA 10 DICEMBRE – ZAGABRIA – LUBIANA
Dopo la colazione e partenza per Lubiana  È la più piccola capitale d’Europa, incontro con la guida per visita della città. Pranzo libero. Da non perdere la Fiera di San Nicola con un’altrettanta ampia scelta di tipicità slovene, perfette per i regali di Natale. In serata rientro a Zagabria. Cena e sistemazione in hotel .
3° GIORNO LUNEDI’ 11 DICEMBRE – ZAGABRIA
Dopo la colazione, mattinata visita individuale di Zagabria per shopping o visite culturali. Ritrovo in hotel nel tardo pomeriggio per trasferimento in aeroporto e partenza per Napoli. Arrivo e trasferimento in pullman per Avellino.

Vendo Benelli TRK X

Vendesi Benelli TRK X , anno 2021, uniproprietario, Km 17.000, tagliandata concessionaria, completo di borse laterali GIVI, bauletto posteriore per 2 caschi, fari supplementari, ottimo stato
Prezzo 4.500 EURO trattabili...
Rif. 3389258830 - Ranieri AQUINO