Per Soci del Circolo Bper Banca e dipendenti e Pensionati

Da oggi con la convenzione potrai viaggiare con i marchi di tour operating più amati dagli italiani approfittando di tariffe ridotte. Con Alpitour, Francorosso e Bravo potrai raggiungere centinaia di destinazioni scegliendo tra molteplici soluzioni di vacanze organizzate e spesso all inclusive in villaggi e club. Se invece sogni un viaggio costruito su misura, in cui il “come” ha la stessa importanza del “dove”,
con Turisanda, Presstour e Made ti attendono esperienze indimenticabili, itinerari unici e resort esclusivi in
tutto il mondo. Se vuoi la sicurezza di qualità al miglior prezzo, con Eden Viaggi trovi infinite proposte di hotel e appartamenti per vivere la tua vacanza in libertà.
Registrati all’area riservata Alpitour.it e nella sezione convenzioni attiva subito lo sconto cliccando il logo
dell’azienda presso la quale lavori, successivamente, segui le istruzioni e approfitta dei privilegi che ti
abbiamo abbiamo dedicato con la Convenzione 2024 , dedicata a te ed ai tuoi familiari (massimo 6 persone per pratica compreso il beneficiario) per i seguenti viaggi:
MAINSTREAM, SEAMLESS E SPECIALTIES:
Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi, Turisanda, Presstour e Made
RIDUZIONE PRODOTTO MARE ITALIA CON:
VOLI CHARTER, LINEA, TRAGHETTO, TRENO, LOW COST E “SOLO SOGGIORNO”
PRENOTAZIONI OLTRE I 31 GIORNI DALLA DATA PARTENZA 10, 0%
PRENOTAZIONI DA 30 GIORNI ALLA DATA PARTENZA 5, 0%
MAINSTREAM, SEAMLESS E SPECIALTIES:
Alpitour, Francorosso, Bravo, Eden Viaggi, Turisanda, Presstour e Made
RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON:
VOLI CHARTER
PRENOTAZIONI OLTRE I 31 GIORNI DALLA DATA PARTENZA 10,0%
PRENOTAZIONI DA 30 GIORNI ALLA DATA PARTENZA 5,0%
RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON:
LINEA, TRAGHETTO, TRENO, LOW COST E “SOLO SOGGIORNO
PER TUTTE LE DATE PARTENZA INDIPENDENTEMENTE
DALLA DATA DI PRENOTAZIONE 5,0%
Per le quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica) ,

o applicata massimo a 6 persone per pratica compreso il beneficiario della convenzione.
o cumulabili con le offerte da catalogo ma non con attività di Loyalty ed eventuali crediti Welfare.
o sono da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.
o Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Alpitour, la riduzione sopra indicata non potrà essere riconosciuta.
o applicate contestualmente alla conferma della pratica.
GESTIONE E MODALITÀ DELLE PRENOTAZIONI:
Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive e altre richieste, l’Utente convenzionato potrà far riferimento:
» alle Agenzie abilitate alla prenotazione da Alpitour Spa.
» al Centro Prenotazioni Alpitour (+39.011.19.69.02.02).
» al Centro Prenotazioni Eden Viaggi (+39.0721.17231).
» al Centro Prenotazioni Turisanda (+39.02.444.05.555)

» ai siti web: www.alpitour.it; edenviaggi.it; turisanda.it
Gli Utenti Convenzionati una volta registrati possono accedere alla sezione “convenzioni” e abbinare il proprio profilo con l’azienda/associazione di appartenenza.
Gli utenti convenzionati per la registrazione e l’attivazione dello sconto dovranno fornire un indirizzo e-mail valido e il codice di attivazione ricevuto dall’azienda o dall’ente d’appartenenza. (CODICE 90630)
Tale attivazione consentirà la ricezione di un’e-mail con un numero voucher che darà diritto allo sconto e che dovrà essere presentato all’agenzia viaggio di fiducia o al centro prenotazioni Alpitour.
Il voucher sarà scaricabile anche dall’area riservata alpitour.it.
Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Alpitour presso i suddetti riferimenti, ricevendo risposta ed eventuali alternative alle loro richieste. L’Utente Convenzionato, inoltre, deve fornire il numero del voucher nominativo come unico documento di legittimazione allo sconto e i nominativi dei partecipanti al viaggio fino ad un massimo di sei persone compreso il beneficiario.
Sarà cura dell’Utente Convenzionato presentare all’agenzia viaggi o al centro prenotazioni Alpitour il voucher nominale di legittimazione. Alpitour si riserva il diritto di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni degli Utenti Convenzionati e di verificare la validità del voucher nominativo di legittimazione. Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Quadro Alpitour solo previa registrazione e attivazione del codice sconto presso l’area riservata nel seguente sito (https://www.alpitour.it/).
Il voucher sarà scaricabile anche dall’area riservata alpitour.it.
persone compreso il beneficiario.
verificare la validità del voucher nominativo di legittimazione.

MODALITÀ E CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario o Carta di Credito.

la convezione è stata creata dal Salvatore Gentile resposabile delle delegazione circolo Bper banca di Milano in collaborazion il direttore Alpitour di Milano Marco Gasprini . BUONE VACANZE !!!