Ecco le condizioni agevolate per avere lo sconto col il gruppo Alpitour , vedi qui di sotto;

Sentirsi apprezzati è importante, per questo Alpitour World riserva condizioni speciali ai dipendenti delle aziende, Associazioni Circoli e Cral aziendali e partner. Da oggi potrai viaggiare con i marchi di tour operating più amati dagli italiani approfittando di tariffe ridotte. Con Alpitour, Francorosso e Bravo potrai raggiungere centinaia di destinazioni scegliendo tra molteplici soluzioni di vacanze organizzate e spesso all’ inclusive in villaggi e club. Se invece sogni un viaggio costruito su misura, in cui il “come” ha la stessa importanza del “dove”, con Turisanda, Presstour e Made ti attendono esperienze indimenticabili, itinerari unici e resort esclusivi in tutto il mondo. Se vuoi la sicurezza di qualità al miglior prezzo, con Eden Viaggi trovi infinite proposte di hotel e appartamenti per vivere la tua  vacanza  in  libertà. Registrati all’area riservata Alpitour.it e nella sezione convenzioni attiva subito lo sconto cliccando il logo dell’azienda presso la quale lavori, successivamente, segui le istruzioni e approfitta dei privilegi che ti abbiamodedicato! PER LE VOSTRE VACANZE

È dedicata a te ed ai tuoi familiari (massimo 6 persone per pratica compreso il beneficiario) , per i seguenti viaggi:

RIDUZIONE PRODOTTO MARE ITALIA   CON:

VOLI CHARTER, LINEA, TRAGHETTO, TRENO, LOW COST E “SOLO SOGGIORNO”

PRENOTAZIONI OLTRE I 31 GIORNI DALLA DATA PARTENZA- 10,  0%

PRENOTAZIONI DA 30 GIORNI ALLA DATA PARTENZA- 5, 0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON: VOLI CHARTER

PRENOTAZIONI OLTRE I 31 GIORNI DALLA DATA PARTENZA- 10,0%

PRENOTAZIONI DA 30 GIORNI ALLA DATA PARTENZA- 5,0%

RIDUZIONE PRODOTTO ESTERO CON:

LINEA, TRAGHETTO, TRENO, LOW COST E “SOLO SOGGIORNO

PER TUTTE LE  DATE PARTENZA  INDIPENDENTEMENTE

DALLA DATA DI PRENOTAZIONE- 5,0%

LE RIDUZIONI RICONOSCIUTE COME SOPRA SPECIFICATO SONO:

o applicate alle quote individuali di partecipazione (con esclusione della quota individuale di gestione pratica)

o applicata massimo a 6 persone per pratica compreso il beneficiario della convenzione.

o cumulabili con le offerte da catalogo ma non con attività di Loyalty ed eventuali crediti Welfare.

o sono da considerarsi inoltre esclusi: visti turistici, tasse aeroportuali ed eventuali adeguamenti carburante e tutto quanto non previsto a catalogo.

o Nel caso in cui siano presenti delle notti di soggiorno libero non prenotate con Alpitour, la riduzione sopra indicata non potrà essere  riconosciuta.

o applicate contestualmente alla conferma della pratica.

GESTIONE E MODALITÀ DELLE PRENOTAZIONI:

Per tutte le necessità di consulenza, prenotazione, documenti di viaggio, pagamenti, modifiche successive e altre richieste, l’Utente Convenzionato potrà far riferimento:

»             alle Agenzie abilitate alla prenotazione da Alpitour Spa.

»             al Centro Prenotazioni Alpitour (+39.011.19.69.02.02).

»             al Centro Prenotazioni Eden Viaggi (+39.0721.17231).

»             al Centro Prenotazioni Turisanda (+39.02.444.05.555)

»             ai siti web: www.alpitour.it; edenviaggi.it; turisanda.it

Gli Utenti Convenzionati possono prenotare i viaggi e i soggiorni fruendo della Convenzione Quadro Alpitour solo previa registrazione e  attivazione del  codice sconto  presso  l’area riservata  nel  seguente  sito (https://www.alpitour.it/).

Gli Utenti Convenzionati una volta registrati possono accedere alla sezione “convenzioni” e abbinare il proprio profilo con l’azienda/associazione di appartenenza.

Gli utenti convenzionati per la registrazione e l’attivazione dello sconto dovranno fornire un indirizzo e-mail valido e il codice di attivazione ricevuto dall’azienda o dall’ente d’appartenenza.

Parola chiave siamo grandi utenti (CODICE   90630)

Tale attivazione consentirà la ricezione di un’e-mail con un numero voucher che darà diritto allo sconto e che dovrà essere presentato all’agenzia viaggio di fiducia o al centro prenotazioni Alpitour.   Il voucher sarà scaricabile anche dall’area riservata   alpitour.it.